Cerca
  • Fabio Artigiani

LAVORARE COME COUNSELOR IN TOSCANA


Il primo incontro fra soci counselors toscani di AssoCounseling avrà come tema “Lavorare come counselor in Toscana” con la volontà di dare un’impronta di concretezza all’appena costituito Coordinamento territoriale della Toscana.

Sarà l’occasione per confrontarsi, raccontarsi, proporsi, ideare, costruire fra tutti i soci allo scopo di capire come creare nuove opportunità di lavoro ai counselors sul nostro territorio.

Condivideranno con noi le proprie esperienze nei vari gruppi di lavoro alcuni soci toscani, con l’intento di avere ulteriori spunti per sinergie e progetti (vedi nomi qui sotto).

L’incontro si terrà nella sede di AssoCounseling a Firenze. Non è previsto il collegamento on-line, nell’intento di incentivare l’esserci, il ritrovarsi, il guardarsi come momento di crescita professionale e umana. Ma anche come modalità essenziale per lo scambio di esperienze e per la nascita di possibili collaborazioni.


ISCRIZIONE (necessaria – ENTRO IL 17 Ottobre – posti limitati) RISERVATO A SOCI ASSOCOUNSELING

Per iscriversi mandare una e-mail con nome, cognome e telefono a fabio.artigiani@email.it

Per info 338 4527076 (preferibilmente WhatsApp).


COME ARRIVARE

La sede di AssoCounseling si trova in via Giotto 3, Firenze. Per raggiungerla con mezzi pubblici è più comoda la fermata del treno Campo di Marte, facilmente raggiungibile in treno dalla stazione di Santa Maria Novella. In alternativa si può prendere l’autobus 14B, fermata via Arnolfo. In auto si può parcheggiare sul Lungarno del Tempio o in piazza Beccaria.


Condivideranno con noi

Anna Maria Giannotti- Asso Care

Silvia Sorelli - Asso Organizzazioni

Fabrizio Paoletti - Asso LGBTQ+

Per tenersi aggiornati su tutte le iniziative è indispensabile iscriversi alla mailing-list AssoCounseling Toscana.

Vai a questo link: https://groups.google.com/u/7/g/toscana-assocounseling

2) Clicca su “Per accedere, prova a chiedere di iscriverti”

3) Nella finestra che si aprirà, una volta settate le opzioni che preferisci, nello spazio “Motivo dell’iscrizione” inserisci il tuo numero di iscrizione ad AssoCounseling.

4) Clicca su “Chiedi di partecipare”.

Non appena un gestore avrà autorizzato la tua iscrizione, inizierai a ricevere le comunicazioni del tuo Coordinamento

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti